THE MAP - Nuovo percorso evolutivo


*** THE MAP ***

NUOVO PERCORSO EVOLUTIVO

In partenza ad Anzio (RM)

 

Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
«Che strada devo prendere?» chiese.
La risposta fu una domanda: «Dove vuoi andare?»
«Non lo so», rispose Alice.
«Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza»


Per sapere che strada prendere dobbiamo sapere dove vogliamo, ma forse ancora più importante, dobbiamo sapere da dove stiamo partendo e per questo ci serve una Mappa.

Noi abbiamo la mappa delle mappe, quella astrale, ma il tema natale ci parla coi simboli e non sempre è facile tradurlo. In questo nuovo percorso evolutivo, noi creeremo una vera e propria mappa interiore che dia un nome a tutti i luoghi che ci abitano, in modo da sapere sempre dove ci troviamo, dove vogliamo dirigerci e come fare per arrivarci.

Con la nostra mappa interiore ci sarà possibile, ad esempio, riconoscere la Valle del Vittimismo, decidere che siamo stanchi di stare in quella umida conca isolata e muoverci verso la Montagna della Chiarezza da dove individuare il Sentiero della Forza che conduce alla Città del Potere.

Ogni luogo che battezzeremo è naturalmente rintracciabile nel nostro tema natale e così le due mappe, quella anteriore e quella astrologica, troveranno una corrispondenza.

Durante il percorso creeremo, per ogni luogo e aspetto del tema, delle carte archetipiche (ciascuna le sue) per formare un Mazzo archetipico personalizzato di da poter consultare.

Gli incontri saranno una volta al mese, in presenza, ad Anzio, dalle 10 alle 18,30, al costo di 80 euro.

Il percorso sarà attivo con date da definire con le persone interessate, al raggiungimento del numero minimo necessario di partecipanti.

Per informazioni scrivete a astri.disastri@gmail.com

Commenti