Attraverso la crepa - racconti di fotografia terapeutica

Quest'anno ho seguito una scuola di fototerapia, per l'utilizzo della fotografia in ambito terapeutico, nel mio caso nel counseling e nella relazione d'aiuto.

Domani ci sarà la mostra di fine anno degli alunni che presenteranno un elaborato personale. Io ho scelto di lavorare sulle case in cui ho abitato (richiamando le mie case astrologiche)

Da due settimane non faccio altro che preparare l'elaborato che presenterò alla mostra, pertanto se la scorsa settimana sono riuscita a ritagliarmi il tempo per scrivere l'oroscopo questa settimana è stata assolutamente impossibile.

Quindi domenica niente oroscopo. Ma c'è qualcosa di meglio: se siete a Roma, passate a trovarci, sono certa che tra i lavori esposti ne troverete uno che potrà senz'altro ispirarvi ancor più e meglio delle mie parole domenicali. 

Via aspetto!

Domani, sabato 17, dalle 18 alle 22

Via Rubattino, 1

presso Antica stamperia Rubattino

 

Commenti