Vacanza-studio in Umbria

Sono ancora liberi dei posti per il ritiro di astrologia e counseling che terrò in Umbria dal 22 al 25 settembre.


Il ritiro si terrà nella splendida cornice del piccolo borgo di Torre di Celle vicino Città di Castello.

Saranno quattro giorni di studi astrologici e di lavoro di crescita personale dedicati in particolare alla Luna e a Venere (e non solo).

Da giovedì pomeriggio a domenica mattina approfondiremo lo studio astrologico dei due pianeti legati al femminile, Luna e Venere, partendo dalle emozioni e i bisogni per arrivare alla capacità di scegliere, dandosi valore e ricontattando i nostri desideri più profondi.

Poche di noi sanno veramente cosa vogliono, e ancora meno si riconoscono il diritto di desiderarlo e quindi di ottenerlo. La mancanza del riconoscimento del valore di sé incide profondamente sulle nostre relazioni sentimentali e non. Quindi, lavorando su questi due archetipi non solo approfondiremo la conoscenza in materia astrologica ma attiveremo dei processi di guarigione che incideranno positivamente sulle nostre relazioni.

Il workshop prevede momenti di teoria astrologica alternati a esercizi pratici su noi stesse, sui nostri schemi emotivi e sul valore di sé per attivare un processo di riallineamento alla nostra natura più profonda (sempre partendo dal tema natale dei partecipanti).

Sono previsti due laboratori di Mandala tenuti Lizi Paragano, artista e Art-counselor, e due laboratori sulla voce tenuti da Pamela Sabatini.

Il soggiorno si terrà nella splendida cornice del piccolo borgo di Torre di Celle (a 6 km da Città di Castello), in Umbria, un luogo incantato immerso nella natura. Il borgo, provvisto di piscina e campo da tennis, sarà interamente riservato al nostro gruppo.

L'alloggio è composto da 4 unità, totalmente indipendenti, intitolate ai quattro elementi: l'appartamento acqua, l'appuntamento aria, l'appartamento terra, l'appartamento fuoco. 

Ogni appartamento, dotato di tutti i comfort, ha più camere da letto e una cucina in comune. I pasti sono dunque interamente a carico dei partecipanti.

Piscina e campo da tennis sono a disposizione degli ospiti.

Per informazioni e curiosità contattatemi per email a astri.disastri@gmail.com



Commenti