CONSULENZE ASTROLOGICHE CON ASTRI & DISASTRI


E' possibile richiedere un consulto personalizzato del tema natale, o qualunque altra informazione, scrivendo a astri.disastri@gmail.com

La lettura del tema natale può essere fatta di persona, via skype o telefonicamente, a seconda delle esigenze. 

E' possibile richiedere anche il tema natale scritto tuttavia lo scambio di persona (o a voce) è sempre preferibile poiché l'interazione personale arricchisce oltremodo il risultato del consulto; in ogni caso, qualunque decisione inerente alle modalià di svolgimento, sarà presa insieme durante il colloquio gratuito che può essere richiesto via email.

Oltre alla lettura del tema natale, si può intraprendere un percorso di counseling olistico a indirizzo astrologico, che varierà, in termini di durata, in base alle esigenze soggettive. Qualunque decisione verrà concordata sulla base dei desideri e delle necessità della persona. 

Il consulente olistico a indirizzo astrologico è un “interprete” di simboli, che non offre soluzioni o guarigioni ma fornisce la possibilità di comprendere la natura dell’individuo attraverso la lettura del tema natale. 

Lo studio di un tema natale può fornire percorsi di conoscenza e può far luce sulle effettive risorse di un individuo. La consulenza astrologica mette la persona al centro della sua vita e del suo mondo; aiuta a riprendere in mano la capacità di autodeterminazione, di crescita e di trasformazione favorendo un percorso di auto-conoscenza che fornisca gli strumenti necessari all’evoluzione. 

Favorisce il soggetto nell’individuare le risorse, i talenti e la vocazione, al di là dei condizionamenti e delle scelte che ha operato in momenti precedenti della vita.

Per qualunque informazione contattare astri.disastri@gmail.com
o scrivere un messaggio sulla pagina facebook di astri & disAstri




Commenti