Perché fare un consulto astrologico a livello psicologico

Dal tema natale potete vedere immediatamente quali potenziali avete ed essere stimoltati a scoprirli. Inoltre, avete modo di vedere con estrema chiarezza e immediatezza quali pezzi della vostra personalità sono attivi e quali sono invece muti.

Una lettura di un tema natale a livello psicologico consentirà di vedere quali parti del vostro tema e quindi della vostra personalità sono poco accettate, poco sviluppate; consente di comprendere quanto vi siete allontanati da quello che veramente siete. La struttura della personalità non può essere modificata o amputata, può essere ricercata, risvegliata e poi successivamente ampliata: i cambiamenti e le nuove esperienze che inevitabilmente si fanno durante la vita devono servire ad aggiungere sempre più consapevolezza e quindi ad imparare sempre più lezioni, ma non devono in alcun modo servire a diventare qualcosa di diverso da ciò che si è.

La lettura dei due luminari con i tre pianeti personali può dirvi esattamente chi potenzialmente siete, qual è il vostro progetto da portare a termine, quali meccanismi mentali avete, quali gusti e quali capacità affettive; qual è la vostra modalità di scelta, di conquista e realizzazione ciò di cui avete bisogno. I blocchi su questi pianeti indicheranno deviazioni rispetto al vostro vero modo di essere e quindi la costruzione di un falso Sé al quale probabilmente si può essere attaccati per motivi di paura e di difesa.

Nel complesso, un consulto astrologico è un primo decisivo passo per la conoscenza di sé e l’accettazione della responsabilità, e con essa del potere, sulla propria vita. 

Per fare richiedere un consulto con me, o per altre informazioni, scrivete a astri.disastri@gmail.com

Commenti